Logo Adelsti R&D
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AES© 

INDICE SEZIONE

ADELSTI©
_______________________

AES©
_______________

Cosa è la AES©?
Brevetto 1415104
Funzionamento
Funzionalità Accertata
Vantaggi Esclusivi
Validità Scientifica
Effetti



_____________________


AES© - ADVANCED ELECTRICAL STINULATION©

LA STIMOLAZIONE ELETTRICA AVANZATA© (AES©)

Oltre trenta anni di studi, ricerche e sperimentazioni nel settore dell'efficienza e velocità di trasmissione del flusso di energia elettrica, di sua qualsivoglia natura e funzione, hanno consentito al dott. Francesco Piccione di ottenere due importanti brevetti di invenzione industriale.

"Adelsti©" ed "AES©" sono gli acronimi di Advanced Electrical Stimulation© (AES©: in italiano, Stimolazione Elettrica Avanzata© (SEA©).

Questa riguarda tutto ciò che interessa il brevetto di invenzione industriale n. 1.415.104: "Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, per incrementare la efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica".


1. Settori di interesse

I settori di interesse e di applicazione della rivoluzionaria Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), sono tutti quelli che operano in un range "xy" di frequenze, quali:

  • audio (amatoriale, professionale, cinema, etc.);
  • tecnologia elettronica (video, radio, radar, etc.);
  • conduttori (metallici, liquidi, ottici, etc.);
  • medico (neurologia, traumatologia, etc.);
  • scientifico (biologia, botanica, chimica, etc.);
  • altri settori.

2. Funzioni

In sintesi, l'AES© riguarda tutto ciò che può essere validamente ed efficacemente stimolato elettricamente, da questo rivoluzionario Metodo/processo Avanzato©, per:

  1. incrementare le prestazioni;
  2. ripristinare funzioni danneggiate;
  3. accelerare i processi di sperimentazione.

Ciò avviene semplicemente mediante l'
incremento della reattività, ossia della capacità degli elementi, singoli o organizzati, di essere percorsi dal flusso di energia elettrica, in modo più sostanzioso, efficiente, veloce e preciso.


3. Scienza, non patacche!

Spesso si legge di prodotti brevettati, senza però indicarne il numero di concessione. Così facendo, sorgono, sia un dubbio sulla veridicità della dichiarazione, sia che in realtà si tratti di un semplice "modello di utilità".

Il Metodo/Processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata© (AES©), adattato per il settore audio e masterizzato nel CD-R Massage Disc©, è stato brevettato come invenzione industriale, col n. di concessione 1415104.

Negli ultimi anni, la stimolazione elettrica, in forme diverse da questa invenzione, quindi, ha trovato sempre più applicazione in numerosi settori, tra cui anche quelli a cui è destinata questa straordinaria invenzione: medico, biologico, farmaceutico, etc.
In tutti i settori scientifici, il principio di funzionamento della Stimolazione Elettrica è il medesimo, sia per le cellule viventi, che per la materia inerte; diverse, invece, sono le modalità di attuazione della stessa stimolazione.


4. Una straordinaria serie di scoperte rivoluzionarie

La scoperta della AES©, è avvenuta dopo avere analizzato ed utilizzato per anni, tutti gli espedienti più o meno noti. Questa, ha inconfutabilmente messo in luce i seguenti fatti:

  1. l'esistenza del fenomeno fisico del rodaggio, anche nel mondo infinitamente piccolo, come è quello degli elettroni e del flusso di energia elettrica;
  2. l'importanza con cui il rodaggio viene effettuato, ossia che avvenga secondo determinate modalità, stabilite dalla AES©;
  3. la sua stessa necessità, nel caso si intenda ottenere l'assestamento e la corretta funzionalità di qualsiasi dispositivo tecnologico, dei conduttori, etc..

5. AES©? La differenza!

Sono,  quindi, le
modalità insite in questa straordinaria Stimolazione Elettrica Avanzata©, che le consentono:

  1. di distinguersi da tutto ciò che apparentemente sembrerebbe svolgere le medesime funzioni;
  2. di elevare realmente le prestazioni ad un livello di qualità assolutamente difficile da immaginare;
  3. di annichilire, perciò, tutti gli altri variopinti espedienti utilizzati antecedentemente.

6. Novità Assoluta Internazionale!

Ottenere un brevetto di invenzione industriale dalle caratteristiche internazionali, non è affatto facile.

Ancor più sorprendente è stato apprendere dal Rapporto di Ricerca (datato 01/04/2014), redatto dall'Agenzia Europea del Brevetto, che questa AES© è una novità assoluta internazionale!
Ciò significa che antecedentemente alla invenzione della AES©, non è esistito in tutto il mondo, alcun brevetto di invenzione industriale, riguardante la particolarissima materia della elettrostimolazione.

Se qualcun altro in passato ed in tutto il mondo, avesse scoperto un procedimento rivoluzionario e realmente funzionale come questa AES©, l'avrebbe certamente fatto brevettare, anche in virtù delle sue numerose possibilità di applicazioni.

In sostanza, il dott. Francesco Piccione è stato il primo al mondo, ad avere scoperto l'esistenza di un particolare fenomeno scientifico/fisico e proposto la sua soluzione.

Segue

Home | AES© 


Francesco Piccione | AES© | Adelsti© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2018/20